MarcheBrick è nata nel 2015 e si è costituita associazione nel 2016 da un piccolo gruppo di appassionati LEGO® con lo scopo di promuovere opere e cultura LEGO® su tutto il territorio marchigiano.

La vita associativa consiste in ritrovi con cadenza quasi mensile dove, davanti a una pizza e una birra, si può discutere di tutto quello che riguarda il mondo LEGO®, ci si scambiano le minifigures, si scambiano idee su nuove realizzazioni, tecniche costruttive e si cerca di introdurre i novizi alle magiche meraviglie di questo mondo.

Oltre alle “pizzate” organizziamo dei veri e propri eventi aperti al pubblico, dove ci si incontra per esporre le proprie opere e poter ammirare quelle degli altri.

Inoltre alcuni soci di MarcheBrick si impegnano partecipando a eventi sia nazionali che internazionali, organizzati da altri gruppi come il nostro sparsi per tutto il mondo.


L’associazione è aperta a tutti i coloro che ne vogliono farne parte, senza distinzione di età, sesso, razza, convinzioni politiche o religiose, l’unico requisito che accomuna i soci di MarcheBrick è la passione per i mattoncini LEGO®.
























MarcheBrick non fa parte e non è sponsorizzata da The LEGO® Group.

MarcheBrick è un’associazione indipendente, organizzata e sostenuta solamente dai propri soci.




 

Chi siamo

RomaBrick

ToscanaBricks

PROSSIMO EVENTO
Amici